Bianchi Rubinetterie ritiene che il successo nel lungo periodo dipenda dalla capacità di soddisfare i requisiti contrattuali e le esigenze esplicite ed implicite dei clienti.
Per raggiungere tale obbiettivo la Ns. società ha intrapreso un percorso di certificazione del proprio sistema di Gestione Qualità secondo lo standard della norma ISO 9001: 2008.
Il sistema di Gestione Qualità si basa sul controllo di tutti i processi aziendali in modo da ottenere il miglioramento continuo delle prestazioni del servizio, la piena soddisfazione del cliente, una maggiore efficienza interna ed una pronta risoluzione degli eventuali disservizi.
Con grande soddisfazione Bianchi Rubinetterie comunica a tutti i propri clienti che tale percorso di certificazione Qualità si è concluso con esito positivo a Marzo 2015 attraverso l’Audit condotto dall’Ente BUREAU VERITAS che ha deliberato il rilascio del certificato N° IT260154.
Bianchi Rubinetterie intende inoltre ringraziare tutto il personale aziendale per il fattivo impegno dato ed i propri Clienti per la collaborazione durante le attività di Auditing e le attività di monitoraggio periodico della soddisfazione del cliente